Wit Studio – Un video celebra i primi 10 anni di attività

Wit Studio festeggia i primi dieci anni di attività con un video celebrativo con i suoi lavori più importanti. Fra qualche giorno verrà inoltre inaugurata una mostra nel centro di Tokyo. Ecco tutti i dettagli

Wit Studio - Un video celebra i primi 10 anni di attività

Wit Studio ha trasmesso in streaming un video promozionale per festeggiare il suo decimo anniversario di attività. Wit Studio è uno studio di animazione fondato il 1º giugno 2012 dai produttori di Production I.G come sussidiaria della IG Port. La fama dello studio è aumentata notevolemtne dopo aver prodotto l’adattamento anime del manga L’attacco dei giganti.

Il video mette in evidenza i lavori creativi dello studio più importanti, da L’attacco dei giganti a Spy x Family, al recentissimo Vampire in the Garden.

Allo studio sarà anche dedicata una mostra ad Ikebukuro dal 27 maggio al 20 giugno e sarà messo in vendita merchandising esclusivo La mostra venderà merce utilizzando le illustrazioni della key visual che vi mostriamo di seguito:

Wit Studio - Un video celebra i primi 10 anni di attività

La canzone che accompagna le immagini è degli Uchikubi Gokumon Doukoukai e si intitola Sakugasaku.

Qual è il vostro anime preferito targato Wit Studio? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme.


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.