Willy il Principe di Bel-Air, in arrivo la reunion per i 30 anni


HBO Max prosegue la scia delle reunion nostalgiche, e dopo Friends girerà anche un episodio speciale di Willy il Principe di Bel-Air

fresh-prince-1

HBO Max sembra averci preso gusto con le reunion nostalgiche, e ha ordinato un episodio speciale di Willy il Principe di Bel-Air, la celebre comedy che andò in onda all’inizio degli anni ’90 e lanciò definitivamente la carriera di Will Smith.

Proprio come per Friends si tratterà di un episodio senza copione, girato per celebrare i trent’anni dall’inizio della serie. A far parte dell’episodio ci saranno praticamente tutti i membri del cast originale, come Will Smith, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid, DJ Jazzy Jeff e naturalmente Alfonso Ribeiro.

L’assenza più triste è certamente quella di James Avery, scomparso nel 2013, mentre nonostante la piattaforma abbia lasciato intendere l’arrivo di ospiti speciali a sorpresa, sembra praticamente certo che Janet Hubert non sarà della partita. L’attrice aveva lasciato lo show per via di una frattura insanabile con Will Smith, e già nel 2017 aveva criticato i rumor di una possibile reunion, dichiarando di non voler avere niente a che fare coi vecchi colleghi, a nessun livello.


fresh-prince-reunion-special

La reunion dovrebbe essere girata a breve, si parla addirittura del 10 Settembre, e sarà mandata in onda nel periodo del Ringraziamento. A proposito della serie, vi ricordiamo che lo stesso Will Smith sarà produttore esecutivo di un reboot in versione drama dell’iconica sitcom, per Universal TV.

Cosa ne pensate di questa reunion? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *