Will Smith – Arriva su YouTube la docuserie The Best Shape of My Life

Su YouTube sta per arrivare la docuserie con Will Smith The Best Shape of My Life. La serie racconterà il percorso fisico ed interiore dell’attore che si mette a nudo raccontando se stesso. Ecco il trailer

Will Smith - Arriva su YouTube la docuserie The Best Shape of My Life

L’8 novembre direttamente sul canale YouTube di Will Smith debutterà The Best Shape of My Life, docuserie in cui l’attore ha deciso di raccontarsi, e raccontare, il difficile percorso fisico ed interiore che lo ha riguardato in prima persona. Non si tratta semplicemente di un ritorno alla perfetta forma fisica. Will Smith ha affrontato momenti molto dolorosi e perdere venti chili è stato solo l’incipit di qualcos’altro.

L’attore 53enne mette in mostra il suo lato più emotivo e dice di volersi esporre per far conoscere alle persone tanti aspetti di lui che nessuno conosce. Lo sentiremo parlare senza filtri anche del momento in cui ha pensato al suicidio. Il progetto prevede anche l’uscita di un libro che debutterà sugli scaffali il 9 novembre, un giorno dopo la serie.

Ecco il trailer:

Il progetto YouTube Originals sarà diviso in sei parti. La serie è stata realizzata da Lukas Kaiser e Dexton Deboree che firma anche la regia. Supervisori del progetto sono stati Susanne Daniels, che è a capo dei contenuti originali di YouTube, Alex Piper, e Lauren Celinski, che è a capo della sezione sviluppo di YouTube Originals.

Cosa ne pensate del progetto con Will Smith, vedrete la serie? Aspettiamo i vostri commenti.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *