WandaVision – Il nuovo teaser annuncia la data d’uscita

Tramite un post su Twitter i Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo teaser trailer di WandaVision dove viene annunciata la data d’uscita della serie MCU su Disney + prevista per il 15 gennaio 2021

wandavision-svelata-data-uscita-serie-marvel-nuovo-teaser-v4-480635

I Marvel Studios hanno annunciato con un post su Twitter che la prima serie TV originale MCU WandaVision debutterà sul servizio di streaming Disney + il 15 gennaio 2021 e non pertanto entro il 2020 come precedentemente reso noto. L’annuncio è arrivato in un breve video teaser di 28 secondi circa, con Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) rappresentati come una coppia di una sitcom americana degli anni ’50/’60 felicemente sposata. Tuttavia, il video inizia a distorcersi, stuzzicando gli spettatori sulla misteriosa e distopica piega che potrà prendere la trama della serie Marvel. Di seguito il tweet direttamente dal profilo Twitter della serie dove compare il teaser.


Il teaser in bianco e nero inizia con un televisore retrò di un salotto di una tipica casetta americana di periferia degli anni ’50/’60. Il logo dei Marvel Studios viene visualizzato sulla TV, che cambia rapidamente per mostrare i protagonisti, Wanda e Visione,  che si guardano negli occhi l’uno dell’altro. Successivamente, il muro del soggiorno cambia dal grigio al marrone scuro, seguito da un altro cambiamento in una tonalità marrone leggermente più chiara. Cambia anche l’immagine di Wanda e Vision, mostrandoli con dei tagli di capelli più ‘selvaggi’ in puro stile anni ’80. Il cambiamento riguarda contemporaneamente anche la televisione stessa, poiché si evolve per aggiornarsi in marche più moderne. Durante questi cambiamenti sia d’ambiente che di immagini all’interno del televisore, viene mostrata la data di uscita del 15 gennaio 2021 e prima che il video finisca, viene mostrata anche l’esilarante immagine di Wanda e Visione nei loro abiti di Halloween che si abbinano ai loro costumi super accurati che richiamano quelli dei fumetti classici Marvel.

Nonostante trapelino ancora pochi dettagli sulla trama e i personaggi coinvolti, sono confermati i richiami agli stereotipi della TV dell’età dell’oro, così come i molti omaggi a show molto famosi negli anni ’50/’60 come Lucy ed io, Mia Moglie è una strega e The Dick Van Dyke Show. A proposito di quest’ultimo, nella realizzazione della serie l’attore comico Dick Van Dyke (lo spazzacamino di Mary Poppins) è stato arruolato come consulente al fine di riprodurre fedelmente i canoni della sitcom classica. Di seguito la sinossi ufficiale della serie.

I Marvel Studios presentano WandaVision, una miscela di televisione classica e Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) – due esseri superpotenti che vivono vite suburbane idealizzate – iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra . La nuova serie è diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer.

Scritto da Jac Schaeffer e diretto da Matt ShakmanWandaVision è interpretato da Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch, Paul Bettany nei panni di Vision, Randall Park nei panni dell’agente Jimmy Woo, Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Kathryn Hahn nei panni di Agnes.

 

 

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *