WandaVision – Ecco il trailer italiano della serie Marvel Studios

A sorpresa durante la notte è stato rilasciato il primo trailer di WandaVision, l’attesissima serie Marvel Studios in uscita su Disney+

wandavision trailer

Con una (graditissima) mossa a sorpresa, i Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di WandaVision, l’attesissima serie TV in arrivo entro il 2020 su Disney+ interamente dedicata ai personaggi di Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

C’è moltissima attesa per questa serie, in primis perché potrebbe essere l’unica produzione Marvel Studios a vedere la luce quest’anno (come sapete dovrebbe uscire Black Widow al cinema, ma il condizionale è d’obbligo vista l’attuale situazione mondiale legata al Covid-19), ma anche perché sembra avere un taglio decisamente diverso rispetto ai film del MCU.

Ecco il primissimo trailer in italiano di WandaVision:

Durante la 72ma edizione degli Emmy® Awards su ABC è stato svelato il trailer di Wandavision, l’affascinante Serie Originale targata Marvel Studios che arriverà su Disney+ entro la fine del 2020. Wandavision, che vede nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany, è la prima serie Marvel Studios che verrà trasmessa in esclusiva streaming su Disney+. Wandavision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

WandaVision sarà una miniserie in sei episodi che verrà trasmessa da Disney+ entro la fine dell’anno, al momento non è stata ancora comunicata una data ufficiale d’uscita (ma siamo sicuri che a breve verrà svelata). La regia dello show è affidata a Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Nel cast saranno presenti anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau). Questa è in assoluto la prima serie TV prodotta dai Marvel Studios e direttamente collegata all’universo cinematografico.

Dopo aver visto questo trailer non stiamo più nella pelle, voi che ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *