WandaVision arriverà su Disney+ nel 2020


A sorpresa Disney ha annunciato che la serie TV dedicata a Scarlet Witch e Visione arriverà sulla nuova piattaforma streaming già quest’anno

WandaVision-1280x720

WandaVision è sicuramente una delle serie targate Marvel Studios più attese: il taglio di questa produzione potrebbe essere più maturo e attingere a piene mani alla bellissima miniserie “Visione” scritta da Tom King. Inizialmente annunciata per il 2021, Disney+ ha invece inserito questa serie nel video delle novità che vedremo proprio quest’anno:

Sappiamo che le riprese della serie sono iniziate nel 2019, tuttavia ci vorranno alcuni mesi per la post-produzione, quindi è difficile pensare che possa arrivare sulla piattaforma prima dell’autunno. Sarà la seconda serie Marvel Studios in uscita su Disney+ insieme a The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso.

WandaVision vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Paul Bettany in quelli di Visone. Restate sintonizzati, perché a breve potrebbero esserci altre importanti novità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *