Voir – Trailer della docuserie di David Fincher e David Prior

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Voir, la docuserie sulla storia del cinema creata da David Fincher e David Prior.

Voir

VOIR è il titolo della nuova docuserie targata Netflix che sbacherà a dicembre sulla piattaforma. Si tratta di un progetto ideato e creato da David Fincher e David Prior, che racconterà la storia del cinema ripercorrendone le tappe più importanti nel corso degli anni.

Da poche è online il trailer ufficiale, eccolo qui:

Non è la prima volta che Fincher mette la sua firma su un contenuto targato Netflix, dalla collaborazione tra l’autore e il colosso dello streaming infatti, è già nata Mindhunter, serie acclamata dal pubblico ma attualmente senza un vero e proprio finale.

Voir è stata diretta da David Prior, Taylor Ramos e Tony Zhou, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Drew McWeeny, anche autore di uno degli episodi. Si tratterà di una serie antologica in cui ogni episodio, che durerà dal 10 ai 30 minuti, rappresenterà una diversa idea di cinema e un diverso legame tra film e spettatore

Il debutto di Voir è previsto per il 6 dicembre su Netflix, cosa vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *