Voglio Mangiare il tuo Pancreas – Ti regaliamo lo sconto per il cinema!


MegaNerd e Nexo Digital regalano ancora una vota il coupon sconto per andare al cinema a vedere il nuovo anime Voglio Mangiare il tuo Pancreas

La stagione degli anime al cinema continua a MegaNerd, in collaborazione con Nexo Digital, anche questa volta ti regalerà un coupon sconto per Voglio Mangiare il tuo Pancreas, il nuovo film di Shinichirō Ushijima.

Usare il buono è facilissimo: basta stamparlo e presentarlo alla cassa del cinema in cui andrete a vedere il film, che – vi ricordiamo – sarà nelle sale solo il 21, 22, 23 gennaio 2019. In men che non si dica, riceverete lo sconto per gustarvi questo nuovissimo anime sul grande schermo.

Ecco il buono sconto da stampare:


Dopo il successo del live-action da 32 milioni di dollari e del romanzo best seller vincitore del Japan Bookseller Award (con 2,6 milioni di copie vendute), il 21, 22, 23 gennaio 2019 arriva nelle sale VOGLIO MANGIARE IL TUO PANCREAS, una struggente storia d’amicizia disegnata da Yoru Sumino. Il film si apre con uno studente delle superiori che ritrova per caso il diario segreto di una sua compagna di classe, Sakura Yamauchi, e scopre così che la ragazza soffre di una malattia terminale al pancreas. I giorni della ragazza sono contati, ma Sakura affronta la tragedia con leggerezza e allegria. Il ragazzo diviene quindi inconsapevolmente custode del suo segreto, trascorrendo sempre più tempo con Sakura. Nonostante i due abbiano personalità opposte, questa disgrazia e il segreto che si portano dentro li avvicineranno sempre più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *