Voglio mangiare il tuo pancreas è su Amazon Prime Video

Dopo essere stato particolarmente apprezzato, l’anime di Shinichiro Ushijima, Voglio mangiare il tuo pancreas, ora sarà visibile su Amazon Prime Video

voglio mangiare il tuo pancreas

Continua la lotta per accaparrarsi il meglio tra le piattaforme streaming. Questa volta la medaglia va alla lista di contenuti su Amazon Prime Video. Da oggi ha reso disponibile Voglio Mangiare il Tuo Pancreas (Kimi no Suizo wo Tabetai), il famoso successo di Shinichiro Ushijima basato sul romanzo omonimo di Yoru Sumino. CLICCANDO QUI potrete leggere la nostra recensione.

Ecco una breve sinossi:
L’avvincente storia racconta del ritrovamento, da parte di uno studente delle superiori, del diario di una compagna di classe, Sakura Yamauchi. Ma quel diario custodisce un segreto, perché Sakura soffre di una gravissima malattia pancreatica. I suoi giorni sono contati, ma la ragazza ha deciso di affrontare la tragedia con leggerezza e allegria, e il suo compagno, custode del segreto, decide così di trascorrere sempre più tempo con lei… Nonostante i due abbiano personalità agli antipodi, quel tremendo segreto li avvicinerà sempre più.

Il trailer originale:

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, mi raccomando!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *