V Wars – Primo trailer della nuova serie sui vampiri


Netflix ha rilasciato il primo trailer di V Wars, la nuova serie sui vampiri che vede come protagonista Ian Somerhalder.

V Wars

Ormai è quasi una certezza, Ian Somerhalder è indissolubilmente legato al mondo dei vampiri. L’attore infatti, dopo aver interpretato Damon Salvatore per ben otto anni in The Vampire Diaries, sta per vestire i panni del Dott. Luther Swan in V Wars. Si tratterà di una nuova serie che indagherà il misterioso mondo dei vampiri, ma stavolta Somerhalder non sembrerebbe essere uno di loro.

A poche settimana dal debutto in streaming, Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale:

V Wars ruoterà attorno ad una misteriosa malattia, che trasformerà il migliore amico del protagonista in uno spietato predatore affamato di carne umana. Col diffondersi del morbo si andranno a formare due distinte fazioni, che vedranno gli esseri umani in contrapposizione con i malati. Luther Swann intraprenderà così una corsa contro il tempo per poter risalire all’origine della malattia, mentre l’amico prenderà le redini della controparte vampiresca.


La serie è basata sull’omonima saga a fumetti di Jonathan Maberry, nel cast vedremo Ian Somerhalder (Lost, The Vampire Diaries) come il Dott. Luther Swann, Adrian Holmes (Arrow) nei panni del migliore amico di Swann Michael Fayne, Peter Outerbridge (The Umbrella Academy) come Kalix Niklos, Laura Vandervoort (Smallville) come Mila Dubov, Kyle Breitkopf come Dez, Jacky Lai nei panni di Kaylee Vo, e Kimberly-Sue Murray (Shadowhunters) come Danika.

Brad Turner dirigerà il primo episodio e sarà produttore esecutivo insieme a Eric Birnberg e Thomas Walden per High Park Entertainment, Ted Adams per IDW Entertainment e James Gibb per Marada Pictures.

La prima stagione di V Wars sarà composta da 10 episodi e il suo debutto è previsto per il 5 dicembre su Netflix. Curiosi di vedere Somerhalder in una nuova ambientazione vampiresca?

Commenti