Ultraman – Netflix ha rilasciato un teaser della seconda stagione

Netflix ha diffuso un primo teaser della seconda stagione di Ultraman, l’anime che ha debuttato sulla piattaforma lo scorso anno.

Ultraman

Da poche ore Netflix ha rilasciato un primo beve teaser trailer della seconda stagione di Ultraman, l’anime che ha fatto il suo debutto sulla piattaforma il 1 aprile dello scorso anno, basato sul manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi. La prima stagione era composta da tredici episodi e ha riscosso un grande successo tra gli abbonati al servizio, della seconda non sappiamo ancora molto, ma nel breve video appena pubblicato sul canale ufficiale della piattaforma possiamo vedere alcune sequenze in anteprima.

La sinossi dell’anime recita:

“Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario Gigante di Luce divenuto ormai una leggenda, che si pensa sia tornata alla propria casa dopo aver combattuto i tanti giganti alieni che hanno minacciato la Terra.

Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una particolare abilità, e questa peculiarità, unita alla rivelazione del padre di essere Ultraman, guida Shinjiro a combattere gli alieni che cercano di invadere la Terra come nuovo Ultraman!”

Per quanto riguarda il doppiaggio, sappiamo solo che il doppiatore del nuovo Ultraman Taro nella seconda stagione sarà Tatsuhisa Suzuki.La produzione è ancora una volta affidata allo studio Production I.G. e a Sola Digital Arts, mentre alla regia troviamo di nuovo Kenji Kaiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, 009 re:cyborg) e Shinki Aramaki (Appleseed Alpha, Capitan Harlock 3D), che hanno già collaborato per Ghost in the Shell SAC_2045. Le musiche sono state composte finora da Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi.

Non sono stati ancora diffusi ulteriori dettagli sui prossimi episodi, anche se la serie è già stata distribuita in Giappone. Avete visto la prima stagione? Cosa vi aspettate dalla seconda? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *