Tutti i prossimi titoli Disney Animation e Pixar

Continuiamo il reportage dal Disney Investor day 2020. Questa volta vi riportiamo tutti i prossimi titoli Disney Animation e Pixar Animation Studios che bollono nel super pentolone Disney. Ecco cosa ci riserva il futuro. 

  • I CLASSICI DISNEY

Raya e l’ultimo drago.

Raya e l'ultimo drago

L’uscita del prossimo classico è stata decisa in contemporanea nelle sale cinematografiche e su Disney+ con la formula accesso VIP (che prevede un costo supplementare), già sperimentata da Mulan. Raya e l’ultimo drago uscirà il 5 marzo 2021.

Encanto

Encanto Disney

Un nuovo classico ambientato in Colombia che strizzerà sempre l’occhio al musical. L’ingrediente principale è stato affidato al compositore Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Oceania). Encanto parlerà di una famiglia magica, che vive in una casa magica! Il rilascio della pellicola è previsto per l’autunno del prossimo anno. Ecco un breve teaser trailer:

  • Arrivano su Disney+ le serie spin-off de La principessa e il ranocchio, Oceania, Zootropolis, Big Hero 6

Parliamo dei classici d’animazione più recenti. Per loro arriva l’annuncio della realizzazione di Tiana, Zootopia+, Baymax! e Moana. Inoltre si è parlato di Iwájú, serie realizzata in collaborazione con lo studio africano Kugali:

  • Passiamo a PIXAR ANIMATION STUDIOS

Lightyear Pixar

Due grandi annunci: Turning Red e Lightyear, progetti che prevedono grandi partecipazioni, come quella di Chris Evans che darà la voce a Buzz nel film a lui dedicato e la conferma del grande regista premio Oscar, Domee Shi (Bao) per quanto riguarda il primo titolo. Non poteva chiaramente mancare una menzione speciale per Luca, il film diretto da Enrico Casarosa la cui uscita è prevista per giugno 2021.

Turning Red racconterà la storia di Mei, un’adolescente che quando si arrabbia troppo, assume le sembianze di un gigante e buffo panda rosso!

Lightyear vedrà protagonista il grande Buzz Lightyear che da Toy Story passa a un film tutto per sè. A dare la voce a Buzz sarà Chris Evans dopo il mitico Tim Allen alla cui voce siamo tutti affezionati per essere stata quella dello Space Ranger nei 4 capitoli di Toy Story.

Cosa ne pensate di questa carrellata di annunci? Fatecelo sapere nei commenti!

 

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *