Tutte le serie TV che stanno ripartendo


Le riprese di molte serie, interrotte a causa dell’emergenza Coronavirus, stanno finalmente ripartendo. Ecco l’elenco delle serie che si preparano a tornare.

 

Locke & Key

Le misure iniziali imposte per il contenimento del Covid-19 hanno segnato una battuta di arresto per la produzione di molti film e serie TV, data l’impossibilità di proseguire con le riprese mettendo in sicurezza cast e crew. Di recente però, molte produzioni stanno ripartendo, ecco l’elenco, in aggiornamento, di quelle che si preparano finalmente a tornare.

Locke & Key

Le riprese della seconda stagione riprenderanno il 21 settembre e l’intenzione è quella di terminare la produzione entro la fine di marzo 2021.


Lucifer

Dopo l’interruzione, le riprese dovrebbero riprendere il 24 settembre e riguarderanno sia la seconda parte della quinta stagione, sia gli episodi della sesta, che sarà ufficialmente quella conclusiva per la serie.

Shameless

Le riprese dell’undicesima stagione di Shameless dovrebbero riprendere l’8 settembre, gli episodi rappresenteranno la chiusura della serie e andranno in onda nel corso del 2021.

Batwoman

Il cast e la crew di Batwoman si è riunito nel corso di questa settimana, annunciando così il nuovo inizio delle riprese e la ripartenza della produzione dei nuovi episodi, attesi nel corso del 2021.

Elite

Non solo il blocco per il lockdown, le riprese di Elite erano state recentemente sospese anche a causa di un membro del cast risultato positivo al Covid-19. Ad oggi, sembrerebbe che il risultato sia stato un falso positivo e la produzione si prepara a ripartire dopo una sola settimana di stop.

The Witcher

Le riprese della seconda stagione sono ripartire proprio nel mese in cui, secondo i piani originali, avrebbero dovuto concludersi, ad agosto. Tutto sembra proseguire per il meglio, ma non è ancora certo quando potremo vedere i nuovi episodi.

Grey’s Anatomy

Giunta ormai alla diciassettesima stagione, anche l’eterna Grey’s Anatomy aveva subito una battuta di arresto a causa del Covid-19. Tuttavia, le riprese sono pronte a ripartire proprio in queste settimane e gli episodi lasciati in sospeso torneranno probabilmente nel 2021.

La Casa di Carta

A dare la bella notizia è stato proprio Alvaro Morte, interprete del Professore nella serie. Le riprese sono iniziate nuovamente a luglio, nonostante le dichiarazioni precedenti lasciassero poche speranze ai fan, trattandosi di una serie d’azione e costellata di scene d’amore che prevedono frequenti contatti tra gli attori. I nuovi episodi saranno disponibili, probabilmente, nel corso del 2021.

Stranger Things

Settembre è anche il mese in cui riprenderanno le riprese di Stranger Things, quasi di sicuro giovedì 17, anche se la data non è stata confermata dai fratelli Duffer. I nuovi episodi della serie con Millie Bobby Brown torneranno nel corso del 2021.

Peaky Blinders

Le riprese per i nuovi episodi sembrerebbero ripartite negli scorsi mesi, dopo che Knight ha dichiarato di aver sfruttato il periodo di lockdown per riscrivere al meglio la sceneggiatura. A detta del creatore infatti, la sesta stagione potrebbe essere quella più importante per la serie, che ci ha lasciato col fiato sospeso fino ad oggi. Una data di uscita non è stata ancora confermata, tuttavia possiamo ben sperare di rivedere gli Shelby nel corso del 2021.

The Walking Dead

Per quanto riguarda la decima stagione, le riprese della celebre serie sugli zombie dovrebbero ripartire il prossimo ottobre, mentre per gli episodi dell’undicesima, la produzione partirà probabilmente nel 2021. Sono già ripartire invece le riprese di Fear The Walking Dead, primo spin-off, precisamente ad agosto.

Il Signore degli Anelli

Sono ripartiti a giugno i casting, e di conseguenza le riprese, della serie ispirata alla saga di J.R.R.Tolkien. Il debutto era inizialmente programmato nel corso del 2020, ma visto il generale slittamente delle produzione televisive, potremo vedere gli episodi probabilmente nel 2021.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *