Tuca & Bertie cancellata dopo una stagione

Netflix ha cancellato Tuca & Bertie, la serie dagli stessi creatori di BoJack Horseman, dopo una sola stagione.

Tuca & Bertie

Tuca & Bertie, la serie dagli stessi creatori di BoJack Horseman, non avrà una seconda stagione. Netflix ha infatti deciso di cancellare la serie animata, dichiarando in un comunicato:

“Lisa Hanawalt ha creato un mondo riconoscibile ma anche stravagante in Tuca & Bertie. Siamo grati a Lisa, e ai suoi colleghi produttori esecutivi Raphael Bob-Waksberg, Noel Bright, Steven A. Cohen, e a Tiffany Haddish e Ali Wong che fanno parte anche del cast, insieme a tutti gli sceneggiatori e animatori per aver condiviso questo dinamico e divertente duo femminile con il mondo. Sebbene la serie non avrà una seconda stagione, siamo fieri che questa storia continui ad essere su Netflix per gli anni a venire.”

La serie ha come protagoniste due donne con le sembianze di uccelli, entrambe intorno ai trent’anni ma estremamente diverse tra loro. Le vicende raccontano la loro amicizia attraverso vari step della vita adulta, toccando temi molto delicati come le molestie, i rapporti familiari e i traumi infantili.

La prima ed unica stagione è composta da 10 episodi e attualmente disponibile su Netflix. Voi l’avete vista? Lasciateci qualche commento!


 

Seguiteci anche su Facebook!



Commenti