Trinkets – Netflix rinnova la serie per una seconda e ultima stagione

Netflix ha ufficialmente rinnovato Trinkets per una seconda stagione, che uscirà nel 2020 e concluderà la storia delle protagoniste.

Trinkets, la serie young adult tratta dal romanzo di Kirsten Smith, è stata ufficialmente rinnovata da Netflix per una seconda stagione. Questo secondo capitolo sarà composto da 10 episodi della durata media di 30 minuti e rappresenterà la conclusione delle storie delle protagoniste.

La serie si concentra su tre ragazze che si incontrano grazie ad un gruppo di recupero per cleptomani: Elodie (Brianna Hildebrand), nuova in città, intimidita e segnata da un evento traumatico, Moe (Kiana Madeira), determinata, astuta e sicura del suo aspetto, e Tabitha (Quintessa Swindell), reginetta della scuola che dietro un’apparenza perfetta nasconde i suoi scheletri nell’armadio.

A produrre Trinkets saranno Shelley Zimmerman, Brin Lukens e Rebecca Glashow, oltre anche agli sceneggiatori Amy Andelson, Emilu Meyer e alla stessa autrice del libro. Sarah Goldfinger sarà la showrunner e gli episodi arriveranno in streaming nel 2020


 

Seguiteci anche su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!



Commenti