Trinkets – Trailer italiano e prime immagini della nuova serie Netflix

Netflix ha diffuso il trailer italiano ufficiale di Trinkets, la nuova serie con Brianna Hildebrand che uscirà a giugno.

Trinkets – Trailer italiano e prime immagini della nuova serie Netflix

Trinkets è la nuova serie Netflix che uscirà a giugno sulla piattaforma, vedrà come protagoniste Brianna Hildebrand (interprete di Testata Mutante Negasonica o Ellie Phimister in Deadpool 2), Kiana Madeira (interprete di Spin in The Flash) e Quintessa Swindell (Granada Nights).

La serie si basa sul romanzo di Kirsten “Kiwi” Smith e ruoterà intorno alle vicende di Elodie, Moe e Tabitha, tre adolescenti profondamente diverse tra loro ma con lo stesso disturbo: la cleptomania. Si conosceranno infatti ad una riunione di Shoplifters Anonimi e a partire da quel momento le storie cominceranno ad intrecciarsi, aiutandosi e supportandosi a vicenda.

Da poche ore Netflix ha diffuso il trailer italiano, eccolo qui:

Nel cast vedremo anche Larry Sullivan (Big Little Lies, Scandal), Brandon Butler(Tredici)Odiseas Georgiadis (The Stand-In), Henry Zaga (Tredici). October Moore (Baskets, Grimm) e Larisa Oleynik (Mad Men). Trinkets è scritta da Amy Andelson, Emily Meyer e Kirsten Smith, prodotta da loro stesse insieme a Shelley Zimmerman, Brin Lukens, Rebecca Glashow e Linda Gase, quest’ultima sarà anche showrunner. A dirigere i primi due episodi sarà Sara St. Onge.


Ecco anche le prime immagini:

La serie debutterà su Netflix il 14 giugno, siete curiosi?


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti