Treadstone – Trailer e data di uscita della serie Amazon


Amazon ha pubblicato un nuovo trailer di Treadstone, la serie originale ambientata nell’universo narrativo di Jason Bourne, svelandone anche la data di uscita.

Treadstone

Da poche ore Amazon ha pubblicato un nuovo trailer di Treadstone, la serie originale ambientata nell’universo narrativo di Jason Bourne. Dopo il primo trailer pubblicato ad ottobre, nel secondo apprendiamo qualcosa in più sul programma speciale della CIA, nato per spingere gli esseri umani a compiere azione che mai avrebbero concepito col lo scopo di creare delle vere e proprie armi umane.

Ecco il trailer:

Nel video vediamo anche le prime scene del risveglio dopo gli esperimenti subiti dai soggetti sotto l’Operazione Treadstone. La prima stagione seguirà le vicende di alcuni agenti dormienti sparsi in tutto il mondo, che misteriosamente verranno riattivati per portare a termine alcune missioni mortali.


Nel cast vedremo Jeremy Irvine (Fallen), Tracy Ifeachor (The Originals), Omar Metwally (Rendition) e Brian J. Smith (Sense8). Treadstone debutterà in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video il 10 gennaio. Siete curiosi?

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *