Transformers – In arrivo altri due film


Paramount Pictures ha deciso di continuare il filone di Transformers, dopo quattro film e uno spin-off, sono infatti in arrivo altri due film attualmente in produzione.

Transformers

I Transformers stanno tornando! Paramount Pictures infatti, non sembra intenzionata ad interrompere la saga e, dopo quattro film e uno spin-off su Bumblebee, sono attualmente in produzione altri due film. Il primo film sarà scritto da James Vanderbilt (ZodiacIndependence Day: Resurgence), l’altro invece da Joby Harold (John Wick 3Army of the Dead).

Per quanto riguarda il primo, a quanto pare, si tratterà di un lungometraggio al quale lo sceneggiatore sta lavorando già da aprile. Sarà basato sullo spin-off della saga intitolato Beast Wars, in cui alcuni dei robot principali hanno la capacità di trasformarsi in animali, tra questi Cheetor (Cheetah), Optimus Primal (Gorilla) e Rhinox (Rhinoceros). Uno dei due film inoltre, non sappiamo con certezza quale, sarà ambientato nell’universo dello spin-off Bumblebee, se così fosse è lecito pensare ad un ritorno dei due protagonisti, Hailee Steinfeld e John Cena.

Per quanto riguarda la regia ed il cast, nessun nome è stato ancora confermato, ma probabilmente altri dettagli non tarderanno ad arrivare. Vi terremo aggiornati!


 

Fonte: deadline.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *