Transformers – Annunciato un film prequel animato

Il film prequel dei Transformers sta arrivando, i personaggi della Hasbro hanno trovato il regista che si occuperà di tutta l’animazione

transformers prequel

L’atteso film animato dei Transformers, annunciato dalla Paramount, ha trovato il suo regista. Sarà Josh Cooley ad occuparsi del progetto. Cooley ha debuttato alla regia di Toy Story 4, ha trascorso la sua carriera in Pixar lavorando anche per Gli Incredibili del 2004, questo progetto sarà il primo per Paramount.

Dopo la serie dei 5 film che ci hanno accompagnato negli ultimi 10 anni, il regista Michael Bay cede il testimone per il prequel.

Recentemente ha avuto un discreto successo il film spin-off sul personaggio di Bumblebee, del 2018. Quest’ultima pellicola ha visto Hailee Steinfeld e John Cena come protagonisti  ed è stato il primo film in cui Michael Bay non si è occupato della produzione.
bumblebee

Da quanto riportati da Deadline, Paramount ed eOne di Hasbro stanno lavorando al film prequel animato dei Transformers. Sappiamo che la storia riguarderà principalmente Megatron e Optimus Prime e sarà ambientato su Cybertron. Non dovrebbero esserci particolari collegamenti con le precedenti produzioni.

Della sceneggiatura si stanno occupando Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, che stanno per concludere i lavori. Fortunatamente l’emergenza Coronavirus non ha influisce nei tempi di produzione dei film animati.

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *