TOP Videogiochi in uscita questa settimana 15-21 Settembre

A seguire l’elenco dei migliori giochi in uscita dal 15 al 21 Settembre su PC, Nintendo Switch, PS4, e Xbox One

Top Games 15-21 Settembre

Castle Crashers Remastered | Nintendo Switch | 17 Settembre

castle crashers remastered

Il classico Arcade del 2008 per XBox è già su Xbox One e questa settimana anche i possessori della Switch potranno divertirsi con questo gioco cooperativo per 4 giocatori o versus nell’arena. Questa rivisitazione include il gioco originale con tutte le DLC a 60 FPS.

C’è anche un minigame chiamato Back Off Barbarian.


Puzzle Quest: The Legend Returns | Nintendo Switch | 19 Settembre

puzzle quest the legend returns

Puzzle Quest è un GDR nel quale dovrete sconfiggere i nemici attraverso un sistema di gioco Match-Three, come Candy Crush per intenderci.

Una volta scelta la classe, potrete lanciare incantesimi ed attaccare in base alle combinazioni che otterrete sulla plancia di gioco.


The Legend Returns include la versione originale del gioco con tutte le espansioni, più un nuovo titolo: Attack of the Golem Lord.


The Legend of Zelda: Link’s Awakening | Nintendo Switch | 20 Settembre

the legend of zelda links awakening

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è un Remake completo del gioco originale per Game Boy. Offre infatti la stessa storia e gli stessi scenari vissuti nell’isola di Koholint ma c’è anche uno stile completamente nuovo, una nuova colonna sonora e persino un Dungeon Editor.

Toccando un Amiibo potrete sbloccare mini giochi extra e stanza per il Dungeon Editor. Toccando specificatamente l’Amiibo Link’s Awakening, evochetere Shadow Link.


Ni No Kuni: Wrath of the White Witch Remastered | PS4, PC | 20 Settembre

ni no kuni

Ni no Kuni era già dotato di animazioni e scenari impressionanti quando fu rilasciato nel 2010 (lo Studio Ghibli si era occupato di animare le cinematiche) ma il remaster riesce in qualche modo ad essere addirittura migliore, grazie anche ai 60 FPS.

Per il resto, rimane lo stesso gioco di quasi 10 anni fa, che arriverà su Nintendo Switch in versione originale il 20 Settembre.


Untitled Goose Game | PC, Nintendo Switch | 20 Settembre

untitled goose game

Come suggerisce il nome, si tratta di un gioco basato su un’ oca, la cui missione è dare fastidio agli abitanti di un piccolo villaggio.

Potrete farlo correndo in giro, sbattendo le ali, schiamazzando, rubando oggetti, e più in generale disturbare.

Ovviamente stiamo parlando di un gioco Stealth !


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti