TOP Videogiochi in uscita questa settimana 1-8 Settembre


A seguire l’elenco dei migliori giochi in uscita dall’ 1 all’ 8 Settembre su PC, Nintendo Switch, PS4, e Xbox One

Top Games 1-8 Settembre

Catherine: Full Body | PS4 | 3 Settembre

Catherine full body

Catherine: Full Body è il remake del gioco del 2011 per PS3 e Xbox 360 sviluppato da Atlus Studio Zero, ora per Playstation 4.

Disponibile anche su Steam, il Platform Adventure / Horror presenta grafica e gameplay migliorati, nuove opzioni multiplayer e due nuove modalità: “Original” e “Arrange”. Come suggerito dal nome, la prima vi permette di giocare in modo pressoché inalterato rispetto alla prima versione del gioco, la seconda aggiunge nuove meccaniche e trucchetti, che vi permetteranno di collegare una grande varietà di blocchi.

Con circa 500 differenti puzzles (più del doppio rispetto all’originale) migliora anche la longevità, componente molto importante.



Monster Hunter World: Iceborne | PS4, Xbox One | 6 Settembre

Monster Hunter World Iceborne

Monster Hunter World: Iceborne aggiunge la nuova regione Hoarfrost Reach al Nuovo Mondo ed è piena di neve, ghiaccio e mostri da sconfiggere.

Questa espansione aggiunge anche una nuova difficoltà per esperti, mirata a chi ha già completato tutte le sfide di alto livello.

Se non avete ancora esplorato del tutto l’area principale del gioco non preoccupatevi perché in quella parte sono appena stati aggiunti dei mostri preferiti dai fan.


NBA 2K20 | PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch | 6 Settembre

NBA 2k20

La versione di quest’anno offre la solita dose di modalità come MyCareer, MyGM, MyLeague e MyTeam ma c’è anche una grandissima aggiunta: potrete finalmente giocare con tutte le squadre WNBA!

Se avete bisogno invece di un break dal campo di gioco, potrete impiegare il vostro tempo a raccogliere ricompense e interagire con le meccaniche d’azzardo.


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!


Commenti