Top Gun: Maverick – Tom Cruise presenta il trailer al Comic-Con

Tom Cruise ha presentato al Comic-Con il trailer ufficiale di Top Gun: Maverick, ricordando l’originale Top Gun le cui riprese avvennero proprio a San Diego.

Il trailer ufficiale di Top Gun: Maverick è stato finalmente presentato in occasione del San Diego Comic-Con. Ad introdurlo è stato lo stesso Tom Cruise, sottolineando simbolicamente il suo legame emotivo con il primo Top Gun, le cui riprese si svolsero proprio a San Diego.

Eccolo qui:

Nel video si ricordano i trent’anni di esperienza del protagonista nell’aviazione, le sue incredibili missioni e la sua voglia di andare avanti. Maverick, divenuto ora capitano, si mostra di nuovo in acrobazie aeree e in sella alla sua moto.

Top Gun: Maverick sarà ambientato 34 anni dopo gli eventi del film originale e vede Pete Maverick Mitchell come istruttore di Top Gun che cerca di fare da mentore a Bradley, figlio di Goose, che vuole seguire le orme del padre.

Pubblicato anche il poster ufficiale:

Oltre a Tom Cruise, nel cast vedremo Val Kilmer come Iceman, Jennifer Connelly, Glen PowellMiles Teller, che interpreterà Bradley, Jon HammEd Harris. Alla regia ci sarà Joseph Kosinski, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer

Commenti