Titans – Prime immagini della quarta stagione

Nell’attesa del debutto della quarta stagione, il regista di Titans Nicholas Copus ha diffuso le prime immagini dei nuvoi episodi.

Titans

La quarta stagione di Titans farà il suo debutto prossimamente, ma il regista Nicholas Copus ci regala le prime immagini ufficiali direttamente dai nuovi episodi. Le foto non svelano molto della trama, ma ritroviamo Brenton Thwaites nei panni di Nightwing e in quelli di Dick Grayson, Anna Diop di nuovo come Starfire, Jay Lycurgo nel ruolo di Tim Drake, Ryan Potter in quello di Beast Boy, Teagan Croft che tornerà come Raven e Joshua Orpin come Superboy.

Ecco le immagini:

Come anticipato, nella quarta stagione faranno il loro debutto Lisa Ambalavanar, nei panni di Jinx; Joseph Morgan, che interpreterà Brother Blood; e Franka Potente, che introdurrà il personaggio di Mother Mayhem. Il loro arrivo nella serie suggerisce l’entrata in scena della Church of Blood, la setta religiosa che venera il demone Trigon.

Oltre agli attori comparsi nelle foto, nel cast vedremo ancora Alan Ritchson (Hawk), Minka Kelly (Dove), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Curran Walters (Jason Todd), Seamus Dever (Trigon) e Conor Leslie (Donna Troy).

Nel corso delle stagioni, si sono aggiunti al cast principale Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Joseph Wilson/Jericho), Chelsea Zhang (Rose Wilson/Ravager), Iain Glen (Bruce Wayne), Joshua Orpin(Superboy), Natalie Gumede (Mercy Graves), Drew Van Acker (Aqualad), Genevieve Angelson (Dr.ssa Eve Watson), Damaris Lewis (Blackfire), Savannah Welch (Barbara Gordon), Jay Lycurgo (Tim Drake) e Vincent Kartheiser (Spaventapasseri).

Titans è prodotta da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman per DC Universe. Ha fatto il suo debutto nel 2018, ottenendo nel corso delle tre stagioni la serie spin-off Doom Patrol, attualmente disponibile in Italia su Amazon Prime Video.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.