Titans – Un nuovo teaser anticipa lo scontro con Deathstroke

DC Universe ha pubblicato un nuovo teaser su Instagram, che anticipa uno scontro mortale tra Deathstroke e la squadra dei Titans.

Deathstroke Titans

La serie DC Universe Titans ha riscosso tantissimo successo fin da subito, tra i nuovi appassionati della storia del gruppo di supereroi ma anche tra gli appassionati dei fumetti originali. Nella prossima stagione verranno introdotti molti nuovi personaggi, tra cui Aqualad, Superboy, Bruce Wayne, Superman e il famigerato Deathstroke.

Da poche ore DC Universe ha diffuso un teaser che sembra anticipare uno scontro mortale proprio tra il villain e il gruppo dei Titans. Eccolo qui:

Le parole che introducono il breve video recitano “Deathstroke ha i Titans nel suo mirino, per ucciderli“, sentiamo inoltre come sottofondo la voce di Slade Wilson (Esai Morales) che ricordano la promessa di uccidere ogni membro del gruppo creato da Dick Grayson.

La seconda stagione di Titans è attualmente in corso negli Stati Uniti, in streaming sulla piattaforma DC Universe. In Italia, dove la prima stagione è stata trasmessa su Netflix, ancora è nota una data di uscita ufficiale.


 




Commenti