Titans e Doom Patrol a rischio cancellazione: la rivolta dei fan

David Zaslav, nuovo amministratore delegato di Warner Bros. Discovery, ha annunciato un drastico cambiamento nella gestione della propria programmazione. Dopo la cancellazione di Batgirl e Wonder Twins, anche Doom Patrol e Titans sono a rischio? Scopriamolo insieme. 

Titans-and-Doom-Patrol

 

Warner Bros. Discovery, Inc., multinazionale statunitense nata dalla fusione tra WarnerMedia e Discovery, è stata affidata nelle mani di David Zaslav, produttore cinematografico americano di 60 anni.

La nascita di questo nuovo gruppo societario, che controlla brand di peso come Warner Bros, CNN e la CW, porterà molto probabilmente ad un cambiamento epocale nella gestione dei propri progetti cinematografici e televisivi.

Come dimostrato di recente con l’improvvisa cancellazione di film come Batgirl e Wonder Twins, infatti, nessuna proprietà è al sicuro.

In particolare, il nuovo amministratore delegato intende concentrarsi su un piano ultra-decennale stile Marvel, abbandonando di conseguenza progetti fine a sé stessi o non connessi da un filo narrativo complessivo.

Per ora, invece, rimangono ufficialmente in fase di sviluppo la serie TV Green Lantern, così come la serie animata su Harley Quinn.

Ad allarmare i fan è la possibile cancellazione di progetti amati dal pubblico come Titans e Doom Patrol, le cui riprese delle quarte stagioni dovrebbero iniziare a febbraio del prossimo anno, e le reazioni sui sociali non si sono fatte di certo attendere.

Il nuovo gruppo societario ascolterà le suppliche del proprio pubblico, o procederà a testa bassa con il proprio progetto di rinnovamento?

Tutto lascia intendere per una fortissima volontà di cambiamento ed innovazione rispetto al passato, ma sappiamo anche l’importanza che riveste il pubblico (ed i social) al giorno d’oggi.

Staremo a vedere chi avrà l’ultima parola.

E voi cosa ne pensate di questa possibilità di rinnovamento? Siete dei fan di Doom Patrol e Titans? Sareste favorevoli ad una loro cancellazione?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Giacomo Pellegrini

Instagram Meganerd
Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.