Titans – Donna Troy tornerà nella terza stagione?


Il produttore esecutivo di Titans Greg Walker accenna al ritorno di Donna Troy nella stagione 3 dopo il controverso finale della seconda stagione. Attenzione: l’articolo contiene spoiler per chi non ha ancora visto la serie

Pare che i fan di Wonder Girl possano dormire sonni tranquilli. Difatti durante la seconda giornata del DC FanDome è stato accennato nel panel dedicato alla serie televisiva Titans, al ritorno di Donna Troy, interpretata dall’attrice Conor Leslie, nella terza stagione, nonostante sia morta durante l’ultimo episodio della stagione 2Lo show DC Universe segue le avventure del nuovo e del vecchio team di Titans, entrambi guidati da Dick Grayson (Brenton Thwaites), alias Nightwing.

Il controverso finale della seconda stagione è stato uno shock per molti fan che hanno assistito alla inaspettata morte di Donna Troy. Dopo che Dick Grayson riesce a uccidere Deathstroke, la banda si scontra con Cadmus in una fiera. Sebbene i Titani riescano a vincere la battaglia contro Cadmus, la scena si conclude con una torre di trasmissione che cade verso alcuni civili innocenti; in risposta, Wonder Girl balza in avanti per prendere la torre e viene successivamente fulminata. Dopo la messa in onda del finale di stagione, la morte di Donna è stata molto criticata dai fan, che hanno ritenuto inaccettabile e illogico il modo in cui è morta, nonché irrispettoso nei confronti di un personaggio che è uno dei punti fermi della storia fumettistica dei Titans.

Il panel DC FanDome: Explore the Multiverse ha anticipato l’eventuale ritorno di Donna nella stagione 3, o, più specificamente, l’attrice Conor Leslie era nel panel di Titans. Di conseguenza, quando al produttore esecutivo Greg Walker è stato chiesto della partecipazione di Leslie, ha detto che lo show «aggirerà alcune delle normali regole di vita e di morte». Inoltre, Walker ha rivelato che la stagione 3 di Titans esaminerà maggiormente i concetti sia dell’inferno che dell’aldilà. Sebbene Walker non abbia fornito dettagli su come o se Donna tornerà dalla morte, ha fatto intendere che Rachel Roth (Teagan Croft), alias Raven, avrà un ruolo nella sua (possibile) resurrezione. Alla domanda sull’eventuale uso di una fossa di Lazzaro, Walker ha rifiutato di commentare affermando però che se Donna Troy tornasse, sarebbe comunque profondamente segnata da questa esperienza. Per molti fan, questa è un’indicazione che il ritorno di Donna segnerà il suo allontanamento dalla sua identità di Wonder Girl e inizierà invece la sua trasformazione in Troy.


Sebbene le dichiarazioni di Walker non siano una conferma diretta del ritorno di Donna Troy, ci sono altri particolari su cui i fan devono riflettere. Alla fine della seconda stagione, Rachel accompagna la bara di Donna a Themyscira, la casa delle Amazzoni; con il corpo di Donna ancora intatto, c’è una chiara possibilità che la reincarnazione possa avvenire.
Quindi, nonostante risulti solo momentaneamente un rumor, pare che rivedremo di nuovo Conor Leslie nei panni della guerriera Donna Troy all’interno della nuova stagione di Titans.
Fonte: Screen Rant
Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *