Tiger & Bunny – Trailer per la seconda stagione

L’attesa seconda stagione di Tiger & Bunny si prepara a debuttare su Netflix. Ecco il trailer

Tiger & Bunny - Trailer per la seconda stagione

La seconda stagione di Tiger & Bunny era stata annunciata durante il Netflix Festival Japan 2021 e la data di rilascio sulla piattaforma si avvicina. L’8 aprile 2022 la serie supereroistica ambientata a Schternbilt City torna in contemporanea mondiale con i primi 13 episodi. La prima stagione è interamente disponibile su Netflix.

Mitsuko Kase (Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory) dirige il nuovo anime per Bandai Namco Pictures (la prima stagione del 2011 era stata curata da Sunrise). Masafumi Nishida ha scritto la sceneggiatura e il Maestro Masakazu Katsura (Video Girl Ai, Zetman) ha curato il character design dei personaggi.

Ecco il trailer:

Il nuovo anime racconterà una nuova storia ambientata dopo gli eventi di Tiger & Bunny The Movie -The Rising-.

Un elenco completo dei membri del cast finora include: Hiroaki Hirata come Kotetsu T. Kaburagi/Wild Tiger, Masakazu Morita come Barnaby Brooks Jr., Minako Kotobuki come Karina Lyle/Blue Rose, Taiten Kusunoki come Antonio Lopez/Rock Bison; Mariya Ise come Pao-Lin Huang/Dragon Kid, Kenjiro Tsuda come Nathan Seymour/Fire Emblem. E ancora, Go Inoue come Keith Goodman/Sky High, Nobuhiko Okamoto come Ivan Karelin/Origami Cyclone. Infine, gli ultimi membri del cast rivelati includono Nobunaga Shimazaki – He Is Thomas / Thomas Taurus, Shōya Chiba – Mr. Black / Subaru Sengoku e Tomori Kusunoki è Magical Cat / Lara Tsaikoskaya.

In occasione del lancio della seconda stagione, è stata annunciata una nuova trasposizione manga di Tiger & Bunny intitolata Tiger & Bunny 2 The Comic firmata da Erika Yoshida e da Hiroshi Ueda


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.