Thunderbolts – I Marvel Studios hanno scelto il regista

Il Marvel Cinematic Universe avrà un intero film dedicato ai villain/antieroi: i Marvel Studios stanno, infatti, sviluppando una pellicola sui Thunderbolts. Jake Schreier sarà il regista. 

I Marvel Studios hanno dato ufficialmente il via allo sviluppo e alla produzione del film incentrato sui “Thunderbolts“. Jake Schreier sarà il regista della pellicola, Eric Pearson curerà la sceneggiatura (come per Black Widow) e Kevin Feige figurerà come produttore.

Ancora nulla si sa sulla trama che, probabilmente, vedrà il gruppo di villain ed antieroi sporcarsi le mani per conto del governo. Le basi per la possibile formazione del gruppo sono state gettate in The Falcon & The Winter Soldier e Black Widow con la figura della contessa Valentina Allegra de la Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) pronta a reclutare U.S. Agent e Yelena Belova per delle missioni speciali.

Anche se nemmeno il cast è stato annunciato, si può pensare che includa personaggi già presenti nel Marvel Cinematic Universe come il Barone Zemo (David Bruhl), Yelena Belova (Florence Pugh), U.S. Agent (Wyatt Russell), Ghost (Hannah John-Kamen), Taskmaster (Olga Kurylenko), Abominio (Tim Roth) e il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). Nei comics, una figura centrale  del gruppo è Hulk Rosso, alter ego gamma del Generale Thaddeus Ross. Purtroppo, la scomparsa dell’interprete William Hurt potrebbe escluderne la presenza, quantomeno quella del Generale Ross.

Le riprese del film sui Thunderbolts partiranno in estate: con tutta probabilità avremo degli aggiornamenti ufficiali su trama e cast, quindi restate sintonizzati su questi canali! Stando al report di Deadline, il regista Jake Schreier, che si è fatto conoscere dirigendo i video musicali di Kanye West e Kendrick Lamar, ha convinto nelle ultime settimane i Marvel Studios con la sua visione proposta per il film, ottenendo l’incarico.

Cosa pensate di questo progetto? Vi incuriosisce un film sui Thunderbolts? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Deadline


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.