Thor: Love and Thunder – Secondo Taika Waititi sarà molto romantico


Il regista Taika Waititi, già regista di Thor: Ragnarok, sta terminando di scrivere la sceneggiatura di Thor: Love & Thunder che afferma sarà molto romantico.

Taika Waititi (Jo Jo Rabbit, Thor Ragnarok) ha una sola parola per descrivere il suo prossimo film Marvel, Thor: Love & Thunder : romantico. Waititi è al suo secondo film per il Marvel Cinematic Universe dopo aver diretto Thor Ragnarok nel 2017 , terzo capitolo della saga cinematografica di Thor che ha presentato una colorata reinvenzione del Dio del Tuono sempre interpretato da Chris Hemsworth. Oltre a dirigere, Waititi è apparso nel ruolo di Korg, un ruolo che ha poi ripreso in Avengers: Endagme

In un’intervista il regista ha condiviso un aggiornamento sui  progressi di Love and Thunder, confermando che lui e il co-sceneggiatore Jennifer Kaytin Robinson hanno finito la sceneggiatura e, senza lasciare trapelare dettagli sulla trama, ha detto” Penso che sarà davvero buono “. Come tonalità del film, ha condiviso il fatto che sarà molto romantico spiegando che “È così folle e anche molto romantico. Sono innamorata adesso. Voglio solo fare una storia d’amore. Voglio fare qualcosa che non ho mai fatto o mai curato. Vorrei fare qualcosa del genere.

Il titolo riconduce sicuramente a un elemento romantico, ma è particolarmente interessante che Waititi stia scegliendo di definirlo essenzialmente una storia d’amore. Ci saranno sicuramente vari intrecci amorosi, ovvero il ritorno di Jane Foster (Natalie Portman) che è destinato a suscitare un po ‘di tensione relativo al passato con Thor, e la Valkyrie (Tessa Thompson) che sta cercando la sua regina confermando apertamente di essere il primo eroe MCU bisessuale.


I fan sono rimasti entusiasti quando proprio l’anno scorso, è arrivata la notizia che Waititi tornerà a dirigere il nuovo capitolo  Love and Thunder, quarto film da solista per il personaggio di Thor che rappresenta un record nel MCULove and Thunder  era inizialmente previsto per novembre 2021, ma la pandemia di coronavirus ha portato alcune complicazioni. L’attore Chris Hemsworth ha confermato ad aprile che i lavori per il quarto film di Thor erano stati sospesi e la Marvel ha posticipato l’uscita nelle sale a febbraio 2022. Resta da vedere quando inizierà nuovamente la produzione, anche se probabilmente riprenderà l’anno prossimo.

A questo punto, è certo che l’hype per questo film è molto elevato, e i fan hanno molte domande sul progetto, ovvero se ritornerà Loki (Tom Hiddleston) e se il film sarà legato alla sua serie TV di Disney +, e che ruolo avrà esattamente Christian Bale. Purtroppo, con una produzione ancora ferma, potrebbe passare un po ‘di tempo prima che vengano rivelate nuove informazioni. Tuttavia, è un segno positivo che la sceneggiatura di  Love and Thunder  è quasi completa e che Waititi si sente davvero positivo al riguardo. Qualcuno potrebbe persino dire che è innamorato.

Fonte: Screen Rant

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!


Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *