The Witcher – Netflix crea la mappa interattiva del continente


Netflix ha pubblicato una mappa interattiva del mondo di The Witcher, completa timeline per illustrare luoghi e avvenimenti in modo dettagliato.

The Witcher mappa

L’uscita di The Witcher è stato un vero e proprio evento per Netflix, la serie era attesa da milioni di fan in tutto il mondo e ha ottenuto reazioni più o meno positive dalla critica. Per alimentare il suo successo, da qualche ora la piattaforma ha pubblicato un vero e proprio regalo per gli spettatori: una mappa interattiva dell’intero mondo di The Witcher, con tanto di timeline che illustra i luoghi e gli avvenimenti della serie.

Che vi sia chiara o meno la cronologia degli eventi e la geografia del mondo di Geralt, la mappa vi accompagnerà in un viaggio interessante, dandovi modo di approfondire origini di personaggi ed eventi. Potete trovarla qui.

The Witcher mappa2

La prima stagione di The Witcher ha debuttato in streaming su Netflix lo scorso 20 dicembre ed è composta da otto episodi della durata di circa un’ora ciascuno. La storia della serie si basa sulla saga fantasy di Andrzej Sapkowski incentrata sul personaggio di Geralt di Rivia, dalla quale è stato tratto anche un videogioco d’azione di successo planetario.


A vestire i panni del protagonista è Henry Cavill, Anya Chalotra interpreta invece il ruolo di Jennefer di Vengerberg e Freya Allan quello di Cirilla o Ciri. Come parte del cast troviamo poi Joey Batey (Ranuncolo), MyAnna Buring (Tissaia de Vries), Royce Pierreson (Istredd), Eamon Farren (Cahir), Mimi Ndiweni (Fringilla Vigo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss Merigold), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Mahesh Jadu (Vilgefortz).

La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, la cui uscita è attesa per il 2021.

Commenti