The Walking Dead – Ecco quando uscirà in Italia l’ultimo numero della serie


La casa editrice italiana di The Walking Dead ha annunciato la pubblicazione dell’ultimo numero: ecco quando Saldapress farà uscire la conclusione di uno dei fumetti più amati degli ultimi anni

Voluem32RestInPeace

Ci siamo: sta per arrivare il momento in cui il fumetto di The Walking Dead si conclude anche in Italia. Sembrava così lontano quel giorno, eppure eccolo qui: lo ha annunciato Saldapress, editore italiano delle opere del grande Robert Kirkman, attraverso un post sui proprio canali social. L’ultimissimo numero della zombie saga più famosa del Terzo Millennio sarà pubblicato – come sempre – all’interno dell’edizione da fumetteria, ovvero quella in grande formato.

Dopodiché, in un secondo momento, arriverà anche in edicola, nel consueto formato “bonellide”.

Il 32esimo volume di The Walking Dead s’intitolerà “Riposa in pace” e uscirà il prossimo 5 dicembre.


La casa editrice emiliana, nel dare l’annuncio della fine della serie targata Skybound/Image Comics scritta da Robert Kirkman e disegnata da Charlie Adlard, si è rivolta ai propri lettori con questo messaggio

Fate bene attenzione, perché questo è un post importante e doloroso. Il 5 dicembre esce il volume 32 di THE WALKING DEAD. S’intitola RIPOSA IN PACE ed è l’ultimo. Ci dite come e quando avete cominciato a leggere TWD? Perché avete continuato a leggerlo? E cosa pensate di questo inaspettato finale?

La serie si è conclusa negli Stati Uniti lo scorso luglio con il numero 193, prendendo di sorpresa tutti i lettori: nessuno si aspettava che TWD sarebbe finito così, all’improvviso, neanche i negozianti, che avevano già ordinato i due numeri successivi.

Ora ci siamo, siamo arrivati alla fine anche in Italia. È stato un viaggio incredibile e dobbiamo ringraziare Saldapress per aver scommesso – in tempi non sospetti – sia su questo titolo che sulle opere di Robert Kirkman.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter,
Instagram e Telegram!


Commenti