The Umbrella Academy – Primo teaser della terza stagione

Netflix ha pubblicato il primissimo trailer della terza stagione di The Umbrella Academy, rivelando la data di uscita in streaming.

The Umbrella Academy

Da poche ore Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di The Umbrella Academy, che tra poco tornerà in streaming con i nuovi episodi. Nel breve video viene confermata anche la data di debutto sulla piattaforma, ovvero il 22 giugno.

Ecco il video:

Il teaser anticipa lo strano confronto tra la Umbrella Academy e la Sparrow Academy, già anticipato dal finale della seconda stagione. Da un lato, vediamo di nuovo Luther, Diego, Allison, Klaus, Numero 5 e Vanya, mentre dall’altro Ben, Marcus, Fei, Alphonso, Sloane, Jayme e Christopher. Le vicende dei nuovi episodi seguiranno Hotel Oblivion, il terzo volume del fumetto da cui è tratta la serie, scritto da Gerard Way e illustrato da Gabriel Bá.

La sinossi recita:

“Dopo aver impedito la fine del mondo nel 1963, la Umbrella Academy ritorna a casa nel presente, convinta di poter sventare l’apocalisse iniziale e aggiustare questa dannata linea temporale una volta per tutte. Ma dopo un breve festeggiamento, si rendono conto che le cose non sono proprio (va bene, per niente) come le avevano lasciate. Ecco la Sparrow Academy. Intelligente, stilosa, e calda quanto il Mar Glaciale Artico, la Sparrow si scontra subito con la Umbrella in una violenta battaglia che si rivela essere l’ultima preoccupazione di tutti. Attraverso sfide, perdite e sorprese – e affrontando un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’Universo (una cosa che potrebbero aver provocato loro) – adesso tutto ciò che devono fare è convincere la nuova e forse migliore famiglia di Papà ad aiutarli ad aggiustare quello che hanno causato con il loro arrivo. Troveranno la strada per le loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo si rivelerà essere qualcosa di più di un singhiozzo della linea temporale?”

Nel cast torneranno Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher Elliot Page e Justin H. Min. A loro si aggiungeranno Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein Genesis Rodriguez e Cazzie David.

Avete visto le prime due stagioni di The Umbrella Academy? Avete letto il fumetto? Parliamone nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.