The Umbrella Academy – Foto e video dal set della seconda stagione

Nell’attesa della seconda stagione, il cast di The Umbrella Academy ha condiviso sui social scatti e video direttamente dal set.

Ben Hargreeves

La prima stagione di The Umbrella Academy ha raccolto un enorme consenso della critica e degli spettatori in tutto il mondo. Oltre alle notizie sulle new entry nel cast, le nuove ambientazioni e le speculazioni su una possibile apparizione degli altri individui con superpoteri nati nello stesso giorno degli Hargreeves, negli ultimi giorni il cast ha condiviso sui social foto e video direttamente dal set.

Non si tratta di spoiler o grandi anticipazioni, la cosa più evidente in realtà è il divertimento che la fa da padrone durante le riprese.

Cominciamo con Justin Min, interprete di Ben, che ha pubblicato un breve dietro le quinte, in cui forse avrebbe voluto mostrare di più, ma qualcosa non ha funzionato:

A raccogliere poi le altre immagini è stata la pagina ufficiale di The Umbrella Academy su Twitter, eccole qui:

Non si hanno ancora molte notizie ufficiali sulla seconda stagione della serie, se non che le riprese sono iniziate da qualche mese e che verrà trasmessa di nuovo da Netflix. La serie è tratta dai fumetti di Gabriel Ba e Gerard Way, se volete saperne di più sulla storia originale trovate qui la nostra recensione, se invece volete conoscere meglio la prima stagione della serie ecco qui cosa ne pensiamo.

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!

Commenti