The Umbrella Academy: Netflix cerca nuove location


The Umbrella Academy ha da pochissimo raccolto ampi consensi da parte del pubblico su Netflix, la seconda stagione – già in lavorazione – richiederà un cambio di ambientazione

The-Umbrella-Academy-Netflix

The Umbrella Academy ha riscosso un grandissimo successo a partire dalla sua recente pubblicazione, superando in popolarità persino le serie Arrowverse. La produzione della seconda stagione sembra già molto vicina e potrebbe richiedere un radicale cambio di ambientazione.

Basata sulla graphic novel di Gerard Way e Gabriel Bá, durante la prima stagione la serie ci ha mostrato i fratelli Hargreeves alle prese con un’imminente apocalisse, rivelando man mano anche il loro passato. Nella seconda stagione probabilmente assisteremo ad un cambio netto di ambientazione, a farcelo pensare sono le domande inviate a proprietà residenziali, fattorie e case coloniche nelle zone rurali dell’Ontario meridionale, che indicano delle possibili scene in aperta campagna.

tua_110_unit_00960r

L’ambientazione rurale potrebbe inoltre sposarsi bene con un racconto approfondito della vita di Sir Reginald Hargreeves, non ancora ben approfondita. Il set principale rimarrà comunque a Toronto.


The Umbrella Academy è sbarcato su Netflix il 15 febbraio, nel cast ricordiamo ottimi attori come Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan e Aidan Gallagher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *