The Suicide Squad – Ecco la nuova locandina disegnata da Paru Itagaki

In occasione del nuovo film di James Gunn, la mangaka Paru Itagaki ha disegnato una locandina speciale in collaborazione con Warner BrosEcco The Suicide Squad in versione manga!

beastars-suicide-squad-1280880-1280x0

Conosciuta per il suo manga Beastars, Paru Itagaki ci mostra una delle sue nuove creazioni per celebrare l’uscita giapponese di The Suicide Squad.

King Shark e Harley Quinn sono le star in copertina davanti al titolo del film, che qui vediamo sia nella sua versione giapponese, che in quella inglese, che fa da sfondo ai personaggi. Il nuovo film di James Gunn, alla sua prima esperienza nell’universo DC dopo aver fatto grandi cose con i Guardiani della Galassia dei Marvel Studios, ha già incassato più 160 milioni di dollari ed è ancora presente nelle sale.

Raggiunto il successo internazionale avendo concluso da poco il suo bestseller Beastars, Paru Itagaki ha già iniziato la lavorazione del suo nuovo manga, Sanda, ambientato in un futuro nel quale vi è un tasso delle natalità in declino, incentrata su personaggi adulti e bambini, affrontando una tematica molto forte in Giappone. Sanda viene pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten.

Sebbene le sue opere siano sempre state completamente diverse da quelle pubblicate da DC Comics, l’autrice è stata entusiasta di partecipare a questa iniziativa, in quanto si dice molto appassionata del mondo fumettistico e dai villain supereroistici


Ecco il poster disegnato da Paru Itagaki:

The Suicide Squad

Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Shado

Cerco il luogo dove si svolgerà il prossimo esame per diventare Hunter. Star Wars è la mia fissa. Ho un amore infinito per i gatti e loro ce l’hanno per me. Questo fa di me Catwoman? Non lo so, in ogni caso purrrr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *