The Snoopy Show – Ecco il trailer della nuova serie di Apple TV+

Nel pieno delle celebrazioni per i 70 anni dei Peanuts, Apple TV ha presentato The Snoopy Show, la nuova serie sui mitici Peanuts

The Snoppy Show - photo credit: web

Settant’anni fa i Peanuts, creati dalla matita di Charles M. Schulz, fecero la loro prima apparizione su alcuni quotidiani americani come il Washington Post e il Chicago Tribune. In concomitanza con questo importante anniversario, Apple TV ha rilasciato il trailer di The Snoopy Show.

La nuova serie animata con protagonisti Charlie Brown, Snoopy & co arriverà sulla piattaforma di streaming il 5 febbraio 2021. Ogni episodio sarà composto da tre cortometraggi animati, basati sulla serie a fumetti, ciascuno della durata di circa sette minuti.

Ecco la sinossi ufficiale:

“The Snoopy Show” è una nuova serie animata per i bambini e le famiglie che ha per protagonisti l’amato bracchetto e il suo migliore amico pennuto Woodstock mentre affrontano nuove avventure. Snoopy può sembrare solo un cucciolo che balla felice, ama gli ossi e si siede sulla cuccia, ma è molto più di questo. Lui è Joe Cool: il ragazzo più alla moda della scuola. È il re dei surfisti e il famoso Masked Marvel. È l’asso volante della prima guerra mondiale che combatte contro il barone rosso. Tutte le sue audaci e amate personalità sono in piena mostra in questa nuovissima commedia animata.

I Peanuts saranno protagonisti anche di un’altra serie animata, ovvero Snoopy in Space. Nella serie, anch’essa in arrivo su Apple TV+., Snoopy realizzerà il suo sogno di andare nello spazio quando verrà scelto, insieme alla banda dei Peanuts, per una missione in orbita. Snoopy e Woodstock si alleneranno quindi come astronauti per il viaggio nello spazio, mentre Charlie Brown e gli altri amici li assisteranno dal controllo missione.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *