The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse – Ecco il secondo trailer

Ecco svelato il secondo trailer principale e i nuovi membri del cast di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse. Vediamo insieme tutti i dettagli

Il sito web ufficiale dell’anime sequel The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse (che vi consiglio di visitare perché è una meraviglia assoluta) ha iniziato a trasmettere dalla giornata di domenica il secondo trailer principale della serie tratta dal manga di Nakaba Suzuki. Gustiamocelo insieme:

Ma le sorprese non si fermano qui! Una nuova bellissima key visual è stata rilasciata per i fan trepidanti. Questa volta, insieme a Percival e gli altri cavalieri, è raffigurata una vecchia amatissima conoscenza: il nostro simpatico Meliodas!

Pensavate avessi finito con le news? Assolutamente no! Il cast che è stato rivelato è a dir poco stellare! La meravigliosa Fairouz Ai sarà Gawain, la misteriosa nipote di Re Artù e una dei quattro cavalieri dell’Apocalisse. Il nome di questa talentuosa doppiatrice non vi suona nuovo, vero? Avete potuto ammirarla di recente nei panni di Power (Chainsaw Man)e Jolyne Kujo (Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean), e presto la vedrete nel ruolo di Shinomiya in Kaiju No. 8!

Il secondo nome svelato è stato un colpo al cuore: Koki Uchiyama sarà Lancillotto, un altro membro dei cavalieri dell’Apocalisse e figlio di una amatissima coppia della serie principale (basta guardarlo per capirlo, ma non voglio farvi spoiler!). Avete idea della carriera impressionante di questo uomo? Mi limiterò ad elencarvi solo alcuni dei personaggi più famosi ai quali ha dato voce: Shigaraki Tomura (My Hero Academia), Tsukishima (Haikyuu!!), Kang Tae-Shik (Solo Leveling), Inumaki Toge (Jujutsu Kaisen), Miyamura (Horimiya), Akira (Devilman Crybaby). Non vedo l’ora di vedere in che modo giocherà con la sua voce per dar vita a questo personaggio!

Infine, nel ruolo di Tristan troveremo Ayumu Murase, un altro dei cavalieri dell’Apocalisse e figlio della coppia principale del prequel (basta guardare capelli, occhi e orecchino per rendersene conto subito). Siamo di fronte ad un altro talento del doppiaggio giapponese e mi basterà, anche qui, citare solo alcuni dei suoi ruoli precedenti: Hinata (Haikyuu!!), Ginrou (Dr. Stone), Ming Ming (Shy), Luck Voltia (Black Clover), Kage (Rankings of King), Aki (Chainsaw Man).

L’anime è stato presentato in anteprima in Giappone su TBS e i suoi affiliati l’8 ottobre, mentre Netflix ha inizialo lo streaming il 31 gennaio. Il secondo cour della serie è iniziato il 7 gennaio, ed ad eseguire l’opening è JO1 con la sua “Your Key”, mentre l’ending “Mikansei” è interpretata da Zakinosuke. Il manga, scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, ha da poco concluso la sua prima parte.

Che dire, non vediamo l’ora di vedere all’opera i quattro cavalieri dell’Apocalisse!

Fonti:7sins-4knights.net, animenewsnetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *