The Sandman – First look su Gwendoline Christie nei panni di Lucifer

Nel corso del DC FanDome si è parlato anche della prossima serie TV basata sulla saga The Sandman di Neil Gaiman. Ecco la Brienne di Tarth di GOT nei panni di Lucifer

The Sandman - First look su Gwendoline Christie nei panni di Lucifer

The Sandman la serie a fumetti creata nel 1988 da Neil Gaiman e pubblicata dalla DC Comics attraverso la sua storica etichetta Vertigo, è diventata finalmente una serie TV. In occasione del Tudum Global Fan Event di Netflix era stato mostrato il primo teaser trailer che potete recuperare qui.

Durante il DC FanDome è stato diffuso un poster che ci permette di dare un primo sguardo da vicino alla bellissima Gwendoline Christie, la coraggiosa Brienne di Tarth di Games of Thrones, nei panni di Lucifer:

The Sandman - First look su Gwendoline Christie nei panni di Lucifer

The Sandman - First look su Gwendoline Christie nei panni di Lucifer

Dramma e leggenda s’intrecceranno per raccontare l’incredibile storia di Morfeo, Sandman, il Signore del Regno dei Sogni, che dovrà correggere errori cosmici e umani commessi durante la sua eterna esistenza. Lo showrunner della serie sarà Allan Heinberg (Wonder Woman, Grey’s Anatomy), che ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo insieme allo stesso Neil Gaiman e a David S. Goyer (Batman Begins, The Dark Knight, Terminator: Dark Fate, Foundation).

L’autore di uno dei fumetti più apprezzati della linea Vertigo della DC Comics ha così commentato:

«Negli ultimi trentatré anni, i personaggi di Sandman hanno respirato, camminato e parlato nella mia testa. Sono incredibilmente felice che ora, finalmente, riescano a uscire da lì e diventare realtà. Non vedo l’ora che le persone vedano quello che abbiamo realizzato. Sono molto grato agli attori e a tutti i collaboratori di The Sandman: Netflix, Warner Bros., DC, Allan Heinberg e David Goyer, e le legioni di artigiani e geni dietro al nostro show. Hanno trasformato il più folle di tutti i miei sogni in realtà.»

Cosa ne pensate di questa versione di Lucifer? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *