The Purge – Nuovo trailer e First Look della seconda stagione


USA Network ha diffuso un nuovo trailer della seconda stagione di The Purge, insieme ad un’anteprima di presentazione dei nuovi membri del cast e dello staff.

The Purge 2

USA Network ha pubblicato un nuovo trailer per la seconda stagione di The Purge, insieme ad un anteprima degli episodi con commento di attori e staff. Gli spezzoni inseriti mostrano il dietro le quinte della serie e hanno lo scopo di presentare i nuovi arrivi nel cast. Ecco il video:

Questa stagione sarà diversa dalle precedenti, si aprirà infatti durante le ultime ore della notte del giudizio, per poi passare all’analisi di tutti gli individui rimasti traumatizzati dagli avvenimenti appena trascorsi e al modo in cui affrontano gli altri 364 giorni dell’anno. Probabilmente, la stagione si concluderà con l’arrivo della successiva notte del giudizio.

Nel cast vedremo Derek Luke (13 Reasons Why) nei panni di Marcus Moore, Max Martini (The Order, Pacific Rim) come Ryan Grant, Paola Nuñez (The Son) che interpreterà Esme Carmona, Joel Allen (Never Goin’ Back) nel ruolo di Ben, Rochelle Aytes nei panni di Michelle Moore, Daniks Yarosh come Kelen Stewart e Chelle Ramos come Sara. 


Tra i produttori esecutivi James DeMonaco, creatore della saga cinematografica, insieme a Michael Bay, Brad Fuller, Andrew Form e Thomas Kelly. La seconda stagione di The Purge debutterà il prossimo autunno negli Stati Uniti.

Siete pronti ad affrontare di nuovo la notte più violenta dell’anno?

 


Seguiteci su FacebookTwitterInstagram e Telegram!

Commenti