The Promised Neverland – Arriva un nuovo one-shot

The Promised Neverland, il manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, torna sulle pagine di Weekly Shōnen Jump con un nuovo one-shot

The Promised Neverland - photo credit: web

The Promised Neverland, il manga shōnen scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, si è da poco concluso nel Sol Levante. Non dobbiamo però disperare, perché i nostri amati protagonisti sono pronti tornare sulle pagine di Weekly Shōnen Jump con uno one-shot.  Il nuovo capitolo di 16 pagine, in uscita il prossimo 5 ottobre, si concentrerà sul Codice Minerva.

Shueisha, casa editrice della rivista, non ha però ancora confermato se questo one-shot farà parte della mostra The Promised Neverland Special Exhibitionche si terrà dall’11 dicembre 2020 all’11 gennaio 2021 alla Sky Gallery di Tokyo City View.

La prima stagione dell’anime è già disponibile su diverse piattaforme di streaming, come Netflix, Vvid o Prime Video. La seconda stagione invece, programmata per questo ottobre, è stata rimandata a causa della pandemia, che ha impattato sui lavori della produzione.

Ricordiamo inoltre che il film live action sulle vicende narrate nel celebre manga, edito in Italia da J-Pop, uscirà invece il prossimo 18 dicembre.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *