The Promised Neverland – Dettagli della serie Live Action di Amazon

The Promised Neverland, il manga di Kaiu Shirai pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2017 al 2020, sta per avere una serie tv live action per Amazon

The Promised Neverland - photo credits: webThe Promised Neverland avrà una serie tv live action, che verrà trasmessa in streaming per Amazon Prime Video con attori occidentali reali, in carne ed ossa. La notizia è stata diffusa dal numero 28 del magazine Weekly Shonen Jump, uscito in Giappone lunedì 15 giugno. In particolare, abbiamo ottenuto nuove informazioni in merito a staff, produzione e regia.

La serie TV hollywoodiana sarà prodotta da Fox 21 Television Studios e – come detto – sarà trasmessa in streaming su Amazon Prime Video. Alla regia  troviamo Rodney Rothman (Spider-Man: Into the Spider-Verse), Masi Oka (serie TV Heroes) è alla produzione e Meghan Malloy si occupa della sceneggiatura.

Gli autori del manga hanno così commentato la notizia. Posuka Demizu ha affermato:

«Grazie per il vostro continuo supporto. È in produzione una serie TV live action occidentale. Sono lieta che il successo di The Promised Neverland si stia estendendo in tutto il mondo. Sicuramente come me sarete impazienti, sebbene il progetto sia ancora nelle sue fasi iniziali. Attendetelo pazientemente!!»

Shirai ha invece dichiarato:

«Un adattamento live action occidentale è in lavorazione!! Ne stanno facendo anche uno hollywoodiano. Il regista è Rodney Rothman direttamente da Spider-Man: Into the Spider-Verse e uno dei produttori è Masi Oka.
Ho avuto l’onore di parlare con questi signori un paio di volte e si sono rivelati molto talentuosi e creativi.
Non vedo l’ora di scoprire cosa ci nascondono il Signor Rothman, il Signor Oka e i loro team in merito al cast una volta che il mondo di The Promised Neverland diventerà una serie tv degna del nome di Hollywood!! Sarà prodotta da Fox 21 e trasmessa su Amazon! Adesso non ci resta che attendere!»

live action the promised neverland

La serie TV statunitense non è tuttavia la prima per The Promised Neverland. TOHO il 18 dicembre 2020 distribuirà infatti nei cinema giapponesi il primo film live-action con attori reali in carne ed ossa ispirato alla serie manga.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe una serie Live Action con attori occidentali per The Promised Neverland? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità!

 


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *