The New Pope – Nuovo trailer da Lucca Comics & Games

In occasione di Lucca Comics & Games Sky ha mostrato alcuni contenuti esclusivi, tra cui un nuovo trailer della seconda stagione di The New Pope.

The New Pope

In occasione di Lucca Comics & Games, Sky ha trasmesso durante il suo panel alcuni contenuti esclusivi. Subito prima della proiezione in anteprima italiana di Queste Oscure Materie, serie che debutterà il primo gennaio 2020, è stato diffuso un nuovo trailer per la seconda stagione di The New Pope. Eccolo di seguito:

The New Pope è una serie di Paolo Sorrentino, della quale sono già stati trasmessi due episodi in occasione del Festival di Venezia. La nuova stagione sarà un sequel di The Young Pope e arriverà sugli schermi nel 2019. Sarà composta in totale da otto episodi, scritti da Sorrentino in collaborazione con Umberto Contarello e Stefano Bises.

Nel cast rivedremo Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier e Maurizio Lombardi. Ci saranno inoltre volti nuovi come Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir e Massimo Ghini.


 


Segui Meganerd su Facebook,
TwitterInstagram e Telegram!



Commenti