Queste oscure materie – Trailer esteso della serie HBO e BBC

HBO ha diffuso un nuovo full trailer di Queste oscure materie, il tanto atteso adattamento della trilogia fantasy di Philip Pullman.

Queste oscure materie

Si è già parlato tantissimo di Queste oscure materie, l’adattamento televisivo targato HBO della trilogia fantasy di Philip Pullman. Da poche ore l’emittente ha diffuso un nuovo trailer esteso della serie, che dovremo attendere ancora per un altro mese.

Ecco il video:

Queste oscure materie debutterà il 3 novembre nel Regno Unito e il 4 negli Stati Uniti, ma questo trailer ci offre uno sguardo approfondito sui personaggi, le creature e l’atmosfera della serie. La prima stagione sarà basata sul primo libro della trilogia La bussola d’oro, mentre la seconda, della quale già sono iniziate le riprese, si baserò sul secondo libro La lama sottile.


Ambientata in una realtà parallela dove le anime umane esistono all’esterno dei corpi assumendo la forma di animali parlanti chiamati Daimon. Lyra e il suo Daimon vivono ad Oxford, ma dal momento in cui verranno a conoscenza di una elemento chiamato Polvere, che permette di rendere reali i propri pensieri, per loro inizierà una missione attraverso mondi paralleli.

Il cast ospita Dafne Keen, Ruth Wilson, James McAvoy, Clarke Peters e Lin-Manuel Miranda. La prima stagione sarà composta da otto episodi, diretta da Tom Hooper e scritta da Jack Thorne. Ad affiancare la regia inoltre, ci saranno Dawn Shadforth, Otto Bathhurst, Euros Lyn e Jamie Childs.

Che ve ne pare? Lasciateci un commento!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!



Commenti