The Mandalorian – Prime immagini della seconda stagione

Sono state diffuse le prime immagini della nuova stagione di The Mandalorian, da cui si evince il ritorno di alcuni personaggi principali tra cui Din Djarin e (ovviamente) il tenerissimo Baby Yoda

Lo scorso autunno, Star Wars ha fatto il salto dal cinema alla TV con The Mandalorian, che è diventato subito uno degli show più seguiti su Disney+. Dopo aver conquistato spettatori e critici (guadagnandosi 15 nomination agli Emmy), The Mandalorian si è fermamente affermato come parte integrante del futuro di Star Wars e visto il successo (e l’attuale pausa dei film per il cinema) Lucasfilm si sta concentrando sullo sviluppo di serie TV per mantenere ‘sul pezzo’ il franchise. Ora sono state rese disponibili le prime immagini della seconda stagione di The Mandalorian che debutterà ad ottobre, ma nonostante la breve scadenza, non si sa molto ufficialmente al riguardo. La Disney non ha nemmeno confermato nuove aggiunte al cast come Rosario Dawson, Ahsoka Tano e Temuera Morrison nei panni di Boba Fett. Per gentile concessione di EW, le nuove immagini mandaloriane puntano i riflettori sui personaggi veterani che torneranno tutti la prossima stagione, incluso Baby Yoda. Ecco di seguito le prime immagini!

Nella tipica moda Lucasfilm, queste non sono le immagini più rivelatrici e agiscono essenzialmente come una conferma dei volti familiari che il pubblico ritroverà ad ottobre. Forse la foto più interessante è quella in cui Din Djarin, Cara Dune e Greef Karga sono apparentemente in missione insieme, con i blaster tirati. La stagione 1 di Mandalorian presentava molte sequenze d’azione emozionanti tipiche di Star Wars, quindi sarà interessante vedere cosa ha inventato il team creativo per i nuovi episodi. Un personaggio di ritorno che manca dalle foto è Moff Gideon (Giancarlo Esposito), il principale cattivo che ritroveremo sicuramente nella seconda stagione. Sembra che l’obiettivo di Lucasfilm con questa galleria fosse evidenziare Din e i suoi alleati, il che significa che gli spettatori devono ancora aspettare che gli antagonisti vengano svelati.

Con l’ annuncio della data della premiere della seconda stagione di Mandalorian e questo gruppo di foto, è sicuro che la campagna di marketing è ora in corso dopo mesi di attesa. Non si sa ancora quando debutterà il trailer della seconda stagione di Mandalorian ma probabilmente molto presto. Lucasfilm si sta preparando per dare allo spettacolo una spinta importante nei prossimi due mesi facendo crescere l’hype tra i fan, fino al lancio del 30 ottobre. Con gli spettacoli Marvel ritardati a causa del COVID-19, The Mandalorian è ancora una volta il programma di punta del servizio di streaming e dovrebbe essere un’attrazione enorme dell’autunno 2020.

 

 

 

 

Fonte: Screen Rant


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *