The Mandalorian – La data di uscita della terza stagione

Durante il Comic Con Experience Brasil 2022 di San Paolo è stata annunciata la data di uscita della terza stagione di “The Mandalorian“.

Arriva finalmente la data di uscita della terza stagione di “The Mandalorian“. Dopo il grande successo delle prime due stagioni ritroveremo ancora Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano, l’immancabile Grogu (meglio noto come Baby Yoda) e Moff Gideon (interpretato dal carismatico Giancarlo Esposito) a partire dal 1 marzo 2023 sulla piattaforma di streaming Disney+. Quindi leggermente in ritardo rispetto al febbraio 2023 precedentemente annunciato.

Non si hanno molti dettagli riguardanti la trama se non che i nuovi episodi daranno seguito alle vicende che hanno visto protagonisti il Mandaloriano e Grogu (anche conosciuto come “Baby Yoda”) nello spin-off “The Book of Boba FettQui siamo stati testimoni della difficile decisione presa da Grogu di rinunciare all’addestramento Jedi e dire addio a Luke Skywalker. Vedremo inoltre il protagonista Din Djarin (Pedro Pascal) mentre parte alla ricerca di Mandalore.

Oltre ai già citati Pedro Pascal e Giancarlo Esposito, la terza stagione riporterà su schermo Emily Swallow nei panni dell’Armaiola e Kate Sackhoff in quelli di Bo Katan. Inoltre ritroveremo anche Carl Weathers (interprete di Greef Karga) e Amy Sedaris (Peli Motto).

Nel mese di settembre, durante il D23 2022 nel panel Lucasfilm, era stato diffuso lo spettacolare primo trailer. Se volete gustarlo vi consigliamo di recuperare il nostro articolo.

Ricordiamo che le vicende narrate in “The Mandalorian” si collocano temporalmente tra gli eventi narrati ne “Il ritorno dello Jedi (episodio VI)” e quelle narrati nel lungometraggio de “Il risveglio della forza (episodio VII)“. Il protagonista dello show è un cacciatore di taglie, impegnato in molteplici avventure ambientate lontano dalla Nuova Repubblica, che incrocia il suo percorso con il tenerissimo Groku: un incontro che cambierà per sempre la sua vita.

Immagino siate in spasmodica attesa per la terza stagione di “The Mandalorian” come lo siamo noi. Condivideteci le vostre sensazioni nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *