The Mandalorian – Ecco la data d’uscita della terza stagione

Nel corso dell’Investor Day, la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha svelato la data di debutto della terza stagione di The Mandalorian.

The Mandalorian

Nel corso dell’Investor Day 2020 ci sono state moltissime novità legate al mondo di Star Wars. La presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha poi parlato anche della terza stagione di The Mandalorian, svelando la sua data d’uscita. La nuova stagione sulle avventure di Mando e del suo Bambino sarà infatti presentata in anteprima il giorno di Natale 2021.

La notizia della data d’uscita di questa terza stagione arriva quindi in concomitanza con l’annuncio di due spin-off della serie live-action incentrata sulle avventure di Mando ed il Bambino. Su Disney+, infatti, arriveranno presto anche Ahsoka, dove ritroveremo Rosario Dawson nei panni della Jedi Togruta, e Rangers of the New Republic, nella quale invece seguiremo le avventure degli sceriffi della Nuova Repubblica, tra i quali vi sono Cara Dune e Cobb Vanth.

Le due precedenti stagioni di The Mandalorian hanno debuttato in autunno, quindi questo annuncio rappresenta una sorta di rottura della tradizione. La terza stagione, infatti, uscirà nella finestra delle feste, in modo da favorire la visione di questa nuova parte delle avventure di Din Djarin e di Baby Yoda da parte delle famiglie, proprio durante le prossime vacanze natalizie. Tuttavia, dal momento che Ahsoka e Rangers of the New Republic non hanno ancora date di uscita, è difficile dire come la stagione 3 di The Mandalorian si collegherà narrativamente ai suoi spin-off.

Alla luce di tutti gli annunci di questo Disney Investor Day 2020, è lecito pensare che Lucasfilm stia puntando tutte le serie live-action. Il prossimo lungometraggio legato alla Galassia lontana lontana, ovvero Star Wars: Rogue Squadron, arriverà infatti nelle sale solo nel 2023. E voi, cosa pensate di questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Chissia di Themyscira

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *