The Mandalorian 2 – Ecco i character poster e le date degli episodi

Manca poco all’arrivo della seconda stagione di The Mandalorian! Ecco i nuovi character poster e le date d’uscita degli episodi su Disney+
The Mandalorian 2
The Mandalorian 2 – character poster

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ il prossimo 30 ottobre. Oggi, sui profili social ufficiali della piattaforma di streaming, sono stati rilasciati i character poster della nuova stagione. Nelle nuove immagini sono ritratti, ovviamente, il Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal; il Bambino, anche noto come Baby Yoda; Greef Karga interpretato da Carl Weathers Cara Dune interpretata da Gina Carano.

Inoltre, è stata diffusa la programmazione ufficiale di questa seconda stagione, che sarà composta da otto episodi. Il primo verrà rilasciato il prossimo 30 ottobre e si proseguirà poi con un appuntamento fisso ogni venerdì, fino al 18 dicembre. I registi delle puntate saranno Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed Robert Rodriguez.

Nella seconda stagione della serie vedremo anche Boba Fett, che avrà un volto già noto ai fan di Star Wars. Stiamo parlando di Temuera Morrison, volto di Jango Fett in Star Wars: L’Attacco dei Cloni. Altra new entry sarà Rosario Dawson, scelta per interpretare il ruolo di Ahsoka Tano, padawan di Anakin Skywalker, apparsa nelle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels.

La prima stagione della serie aveva riacceso gli entusiasmi dei fan nei confronti della saga di Star Wars, dopo l’ultima trilogia cinematografica, considerata da molti una delusione. The Mandalorian ha saputo conquistare i fan, che ora non vedono l’ora di saperne di più sui principali argomenti introdotti nella prima stagione. Chi è l’adorabile Baby Yoda, e come riesce a padroneggiare la Forza? Ma soprattutto, anche il villain Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito, ha una connessione con la Forza? E come è entrato in possesso della Darksaber?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *