The Mandalorian 2 – Il trailer che precede il debutto su Disney+

Diffuso il nuovo trailer di The Mandalorian 2 che ne precede il debutto, ormai prossimo, su Disney+. 

The Mandalorian 2

Durante il Monday Night Football è stato trasmesso il nuovo trailer, o forse sarebbe meglio dire spot promozionale, di The Mandalorian 2 con diverse scene inedite. La serie verrà resa disponibile a partire dal 30 ottobre 2020 sulla piattaforma streaming Disney+.

Ecco il trailer:

Nel video ciò che rimane più impresso è proprio la sequenza iniziale, ancora mai vista, che si apre con un inseguimento tra il protagonista e quelli che sembrano dei caccia stellari della Repubblica.

Di seguito, la sinossi ufficiale:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Cosa aspettarsi da questa seconda stagione? Seguiremo il viaggio del Mandaloriano il cui obiettivo principale è quello di scovare altri della stessa specie di Baby Yoda e indagare sui suoi misteriosi poteri.

Non vedete l’ora di godervi la visione di The Mandalorian 2? Cosa vi aspettate da questa seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *