The Last of Us Stagione 2 – Young Mazino interpreterà Jesse

Si va completando il casting della seconda stagione di “The Last of Us“. HBO ha annunciato ufficialmente che Young Mazino è stato scelto per il ruolo di Jesse.

Dopo l’annuncio di ieri che riguardava la parte di Abby affidata a Kaitlyn Dever (qui potete leggere la notizia), quest’oggi HBO ha annunciato l’attore che ricoprirà il ruolo di Jesse, personaggio fondamentale del videogioco “The Last of Us Parte 2“. Si tratta dell’attore americano di 32 anni Young Mazino.

Craig Mazin e Neil Druckmann, gli showrunner della serie, hanno così commentato l’ingaggio dell’attore americano:

«Young è uno di quei rari attori che risulta immediatamente innegabile nel momento in cui lo vedi. Siamo così fortunati ad averlo e non vediamo l’ora che il pubblico veda Young brillare nel nostro show.»

Young Mazino è noto principalmente per il ruolo di Paul Cho nella miniserie di successo Netflix “Beef” (3 riconoscimenti agli ultimi Golden Globes) per il quale ha ottenuto una nomination ai “Primetime Emmy” come miglior attore non protagonista in una miniserie per la televisione.

Allo stato attuale, il casting di “The Last of Us Stagione 2” sembra non essere ancora completo. Ci sono ancora una serie di personaggi importanti del videogioco “The Last of Us Parte 2” che non sono ancora stati annunciati nella serie TV. Solo per citarne alcuni, ci riferiamo a Owen, Dina, Lev e Yara. È lecito pertanto aspettarsi nuovi annunci nei prossimi giorni. Ovviamente per il ruolo di Ellie e Joel sono confermatissimi Bella Ramsey e Pedro Pascal.

Al momento HBO non ha annunciato ancora una data di rilascio della nuova stagione di “The Last of Us”. Quello che sappiamo è che le riprese inizieranno tra poche settimane e, pertanto, dovremo aspettare il 2025 per vedere “The Last of Us Stagione 2” su schermo. Ovviamente il consiglio è quello di seguire MegaNerd.it per avere aggiornamenti in tempo reale sia sul casting che sull’inizio della produzione.

Cosa ne pensate della scelta di Young Mazino per il ruolo di Jesse ? Fatecelo sapere nei commenti !

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *