The King’s Man – Le Origini: ecco il trailer italiano del prequel di Kingsman

20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer di The King’s Man – Le origini, prequel della saga di Kingsman, ancora una volta diretto da Matthew Vaughn. Ve lo proponiamo già doppiato in italiano

20th Century Fox ha diffuso il primo trailer italiano di The King’s Man – Le origini, film prequel di Kingsman, che arriverà nelle sale americane il 14 febbraio 2020.
In questa prima clip viene svelata l’ambientazione della nuova fatica di Matthew Vaughn: faremo un salto al tempo della Prima Guerra Mondiale perché è proprio alla fine del conflitto che verranno gettate le basi della misteriosa agenzia di intelligence britannica. Il trailer è un vero e proprio piccolo manuale dell’arte della guerra: non per la conquista di nuovi territori, ma per appagare la brama di potere.

The King’s Man – Le origini | Trailer italiano

The King’s Man – Le origini vede la partecipazione di Ralph Fiennes insieme ad Aaron Taylor-Johnson, Gemma Arterton, Harris Dickinson, Rhys Ifans, Matthew Goode, Charles Dance, Stanley Tucci, Daniel Brühl, Tom Hollander, Robert Aramayo e Djimon Hounsou. Diretto e co-sceneggiato da Matthew Vaughn, il prequel fin dalla prima clip ufficiale sembra avere un tono più grave rispetto ai due film precedenti.

Il franchise, fino a questo momento, ha incassato oltre 820 milioni in tutto il mondo grazie alle avventure di un ragazzo che entra a far parte di un addestramento incredibilmente competitivo che gli permetterà di entrare a far parte di un gruppo di spie. I film sono tratti dai fumetti di Dave Gibbons e Mark Millar.

Commenti